sabato 21 aprile 2007

greg c mankerà ttt d te...il tuo sorriso..il tuo carattere...il tuo modo d essere "sbandato"...la tua bellezza....sarà strano nn vederti + in giro...farà male...ma se da lassù puoi ved qlks...dovresti exere molto contento xkè puoi ved qnt gente t voleva e t vuole bene.... verrò a trovarti anke ogni gg...a portare nuovi fiori...a versare qlk lacrima se ne avrò il bisogno...a dimostrarti ttt il mio affetto... ciau greg m piacevi tantissimo e t volevo tanto bene...continuerai a piacermi e t vorrò sempre molto bene...sei il nostro angel...ormai hai qt titolo... ciau greg....c mankerai..
_

ehi piccolo...è difficile trovare le parole giuste, ma penso che qll che vengono dal cuore siano le più adatte e sincere! Xkè è per quello che ti piacevo, x la mia spontaneità e sincerità…x lo meno ero qll che mi dicevi tu e che mi confermavano i tuoi occhi… quegli occhi stupendi che mi facevano venire i brividi. Sai ho mille cose da dire, da dirti.. vorrei sfogarmi cn qualcuno e so che tu mi ascolterai cm hai sempre fatto, e nn basta una lettera infatti te ne scriverò mille… anche solo x dirti amore mi manchi…xkè si mi manchi e tanto! Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto… si esatto, cm dice la canzone di tiziano ferro… una delle nostre canzoni!! E poi continua..Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto In quelle giornate che passavano in un' ora E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime Non ci riuscirò mai Perché se sei felice Ogni sorriso è oro E nella lontananza perdonandoti ti imploro E parlerà di te… sono troppe le cose che ho fatto x il mio stupido orgoglio e che nn mi perdonerò mai… Ma devo e voglio pensare a tutti i momenti fantastici insieme…a tutte le risate, gli abbracci, a tutte le volte che facevo l’offesa e tu ruffianone mi facevi sentire ancora più speciale…e mi baciavi, quel bacio che nn scorderò mai…e quell’ultimo bacio che nn c’è mai stato…e mai ci sarà… Ma la nostra storia è stata fantastica, la più importante e nn finirà mai…!! dopo quel sabato sera siamo legati x sempre...ed è così che ti penserò... e cm ci travolgevi e affascinavi cn quei movimenti ben fatti quando ballavi in discoteca..accompagnati da quel faccino goduto e quel sorrisino beffardo…il nasino che sembrava ancora più all’insù…e andavi a ritmo fiero e orgoglioso di te…xkè sei stupendo!! e sn sicura che ora ti starai cantando qualche serata diabolika o magari qualche nostra canzone…felice, solare, furbetto, travolgente…xkè tt qst eri e sei tu! Xkè vivi ancora nel mio cuore, nel cuore di tt i tuoi milioni di amici…e soprattutto nel cuore dei tuoi genitori e di tua sorella…e sn persone eccezionali!!"WhEn I LoOk ThE SkY I SeE YoUr EyEs" ricordi??!! me lo dicevi sempre...ma ora sei tu la mia stella...un rimpianto? di nn averti tenuto stretto quando eri mio, di nn averti detto fino in fondo qll che provavo x te...ed ora sn qui a pensare a te... a tutti quei momenti in cui ero in paradiso.. ti amerò x sempre...il mio cuore batte x tener vivo il tuo... un bacio..ila
_

Ciao greg nn ti scrivo come se fossi morto xke' cm tutti, nessuno di noi riesce a crederci quindi scrivo come se fossi vivo xke' dentro ognuno di noi tu 6 e resterai per sempre vivo ti saluto ricordandomi i bei momenti passati con te ciao greg ti voglio bene by RIDO
_

....ciao gre...direi che nn ti conoscevo praticamente per niente....ci vedevamo spesso alle feste crystal...in pullman...e mi hai chiesto qualche volta delle siga....piccoli gesti di cui lì per lì nessuno si rende conto e ci fa caso...ma qnd ho saputo di quel maledetto giorno ho provato una stretta al cuore,un qualcosa di inspiegabile,ma di veramente doloroso....mancherà la tua allegria in piazza martiri,mancherai tu....ma sn sicura che da lassù ci guardi...e nn vuoi vederci distrutti in questo modo...scusaci davvero..ma in questi casi le emozioni nn si posso controllare...ti ricorderemo tutti...di questo puoi starne certo...__FRA__

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao gre! ti scrivo ancora..xkè solo ieri ho rivisto le foto delle medie..che tu avevi firmto..scherzosamente cm eri tu..ho ancora il braccialetto che ti avevo iniziato..e che non ti ho mai dato..manchi tnt a tt.. 1 bacione..

Anonimo ha detto...

non conoscevo Greg,sarà xk c è una forte differenza d età(tre anni9ma ho sentito spesso parlare d lui,mio fratello lo conosceva e mi ha trasmesso il suo dolore seppur cercava d far finta d nulla.
Non dovrei scrivere qui,nn vorrei intromettermi.
Le sue foto mi hanno fatto un'immensa tenerezza...un cucciolo..un bambino...tenerissimo!
Sono sempre i migliori ad andarsene..e che s può fare se nn piangre e disperarsi?la morte è un qualcosa + grande d tt noi..k infondo siamo così piccoli così fragili...così insognificanti in generale ma così speciali x coloro k ci amano...e tu Greg si vede che lo eri...e mi dispiace cn tt il cuore.
I miei pensieri vanno alla tua mamma al tuo papà a tua sorella..veglia su d loro..dai loro forza lascia in loro la dolcezza del tuo visino xk tu vivi anche in loro.
Un pensiero va anche alla sua ragazza..si vede k è speciale e in gamba..dolcissima.fatti forza..fatevi forza..perchè sn sicura che lui da dove sta ora vuole così..

Anonimo ha detto...

ehi greg..siamo usciti tutti insieme l'anno scorso..la scorsa estate..e ti ho rivisto l'ultima volta due giorni prima che t spegnessi..ballavi cm un figo al kock city..x qst nn riesco ad immaginarti fermo,immobile..ti ricorderò attivo.simpatico,sorridente e "forte" e "ribelle"..un bacio