Ciao GRE...Mi manchi tanto e mi mancherai per sempre tantissimo...Vorrei che adesso fossi qui con noi a ridere e scherzare come sempre con quella tua solita faccia sorridente,vorrei che la domenica fossi presente,come al solito,a giocare a calcio per vederti portare con eleganza il pallone,come solo tu sapevi fare...Adesso sono sicuro che da lassù ci guardi sempre e che sarai sempre vicino a noi in qulsiasi momento...Continuerai ad essere per sempre uno di noi...Sarai sempre nel mio cuore...Ti voglio bene...Il tuo amico MARCY
_
"Ciao piccolo greghi, mi sembra ancora impossibile che per parlare con te debba scriverti su un blog, eppure è così. Non so ancora dirti cosa provo, c'è ancora troppa confusione nella mia testa, troppa rabbia, troppi ricordi, troppi pensieri e lacrime. L'unica cosa che so è che mi manca, da una settimana a questa parte, averti dall'altra parte del muro di casa, mi manca sentire la tua presenza per casa, le tue parole e le mille volte che sei venuto da me per parlare o semplicemente per darmi un bacio.
Ti ho visto nascere, ti ho sempre fatto giocare, ti ho fatto ridere e sgridato, ma tutto questo non può essere già finito, non può essere svanito così in un attimo.
Oggi è di nuovo lunedì, un giorno che imparato ad odiare, un giorno che solo una settimana fa ti ha portato via da me, la tua cuginetta che tanto ti piaceva prendere in giro e a cui facevi i dispetti, perchè tu sei sempre stato così, un pò spaccone ma tanto buono. In questi giorni ho passato tutte le mie giornate con gio, la tua metà e ora mia nuova sorella, le sto sempre vicina, per darle quella forza di cui ha bisogno perchè tu ci hai lasciate qiu, sole senza il tuo entusiasmo nei confronti della vita.
Non voglio che questo sia un addio, perchè non lo è, voglio che sia un modo per parlarti. Sei stato amato da tante persone, che ora continuano ad amarti e a starti vicino. E' bello sapere che così tante persone ti stimano!
Vorrei ancora tutte le carezze e gli abbracci che ci siamo sempre dati, mi mancano e non torneranno più, ma io continuerò a portarli nel mio cuore.
Grazie greghi per il cugino, ma anche amico e fratello più piccolo che sei sempre stato, ti vorrò sempre bene, come ho fatto per 15 anni.
Cami, la tua cuginetta per sempre."
_
Ciao greghi......tutti dicono k sn 1 kiakkerona,k nn la finisco mai d parlare....questa è la prima volta k nn so cosa dire....vorrei esprimerti tutto ciò k penso,che sento...ma nn c riesco,è troppo difficile...le emozioni si confondono ingarbugliandosi e nn riesco + a capire...nn riesco + a focalizzare...
Ti voglio solo dire k le settiamane passate in america l'estate scorsa con te sono state fantastiche...nn le scorderò mai...tu vivrai x sempre,nei ricordi,nei sorrisi,nelle foto....nei nostri cuori....
e quell' hey k m hai detto poco tempo fa in disco resterà sempre nelle mie orekkie....addio greg...anzi,cm hanno già detto,arrivederci......... by eri
lunedì 23 aprile 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)